"Aspettando la beatificazione di Lutero" di Fra Cristoforo


Lo scandalo maggiore in questi tempi lo stanno proprio dando i cardinali più vicini a Bergoglio. Leggetevi questo breve articolo
(http://www.genteveneta.it/public/articolo_gvnews.php?id=4007)...che in poche parole riporta una parte del discorso del Cardinale Kasper in
occasione di questa settimana “ecumenica”. In sintesi il noto Cardinale dice che Lutero non avrebbe diviso la Chiesa, anzi, l’avrebbe RINNOVATA
ALLA LUCE DEL VANGELO.

Forse Kasper non HA MAI LETTO NE’ LUTERO…NE’ TANTOMENO IL VANGELO. Quello vero. Le bestemmie terribili che ha detto Lutero su Gesù non hanno bisogno di commenti. 
Vi prego di leggervi questi stralci dei suoi “Discorsi a Tavola”…e vi renderete conto (se già non lo sapete) chi era Lutero…e cosa diceva…VI PREGO…LEGGETE QUI…tenetevi un sacchetto di plastica vicino perché temo che vi verrà da vomitare.
(http://www.crisinellachiesa.it/articoli/eresie/le_bestemmie_di_lutero/le_bestemmie_di_lutero.htm).

Ora io mi chiedo: come fa un Cardinale di Santa Romana Chiesa a dire che Lutero è venuto a “RINNOVARE” (dopo le cose che ha detto e fatto)…
Come si può esaltare una “riforma” diabolica…perchè di diavolo si tratta…
Questa è gente che vuole distruggere la Chiesa. I cardinali come Kasper fanno piangere…
Stiamo attraversando un periodo veramente buio… Vogliono in poche parole “beatificare Lutero”…e portarcelo come esempio per tutta la Chiesa. Davvero da vomito.
Per quanto mi riguarda continuerò a pregare Dio…e a credere tutto quello che la Chiesa mi ha insegnato, fino a Benedetto XVI incluso. 
Il resto non mi interessa più. E lo ribadisco: SVEGLIATEVI! PERCHE’ IL VERO PAPA E’BENEDETTO.

Fra Cristoforo