“Appello urgente alla Fraternità Sacerdotale di San Pio X” di Fra Cristoforo

Dedico un breve commento a questo articolo apparso or ora sul
sismografo: leggete qui (http://www.radiospada.org/2017/01/video-ufficiale-mons-fellay-conferma-per-la-regolarizzazione-della-fsspx-manca-solo-il-timbro/).

In poche parole Mons. Fellay, responsabile della fraternità Sacerdotale di San Pio X (fondata da Mons. Marcel Lefebre), annuncia con gioia che finalmente Bergoglio li accoglierà a braccia aperte e li farà rientrare ufficialmente nella neochiesa.

Premetto che io non appartengo alla FSSPX (anche se più volte sono stato invitato ad entrarvi…e anche ‘tentato’…soprattutto in questo periodo buio)..però, se posso dire la mia, NON SONO D’ACCORDO.

Sento puzza di bruciato. E’ una delle prove che l’intenzione di
Bergoglio non è quella di “unire”, ma semplicemente, pian piano, di
diventare il leader di tutte le religioni, fondando così una religione
“unica”. Si. Perché i passi sono quelli.
Sia all’interno della Chiesa -dove si assiste alla confusione totale- , nella fattispecie nelle diocesi sparse nel mondo si fa tutto e il contrario di tutto (basta essere modernisti mentre se sei Cattolico ti massacrano), sia con le altre confessioni cristiane.
Già si parla di “intercomunione”, di alleanze con gli islamici, con i comunisti, con gli induisti, con i vegani…e tutti guardano Bergoglio come se fossero ipnotizzati.

Vorrei fare un appello alla FSSPX dal mio povero pulpito di campagna:
STATE ALLERTA, BERGOGLIO E’ FURBO! VUOLE FARVI ENTRARE PER POI COMMISSARIARVI E TENERVI IN PUGNO, COME STA FACENDO CON I FRANCESCANI DELL’IMMACOLATA.
E’ una mossa d’astuzia. Guardate in faccia la realtà: dopo tutto lo
sfascio che sta commettendo Bergoglio a lui di voi non importa un
fico secco, SE NON PER FARVI SPARIRE DEL TUTTO E CREARE ZIZZANIE ALL’INTERNO DELLA VOSTRA FRATERNITA’.

E’ vero. Voi ora intravedete la riconciliazione con la Chiesa Cattolica.
Ma avete sbagliato momento. Quella di Bergoglio non è Chiesa Cattolica. E’ una sua chiesa. Che non ha nulla a che vedere con la Chiesa di Cristo.
Pensateci bene. Le conseguenze del vostro passo saranno devastanti.

Fra Cristoforo