“Se la nuova ‘chiesa arcobaleno’ approva di fatto gli anticoncezionali e i farmaci abortivi” di Fra Cristoforo

Vi ricordate il mio articolo “un paio di domande ad Andrea Tornielli”?
Leggete pure
(https://anonimidellacroce.wordpress.com/2017/01/28/un-paio-di-domande-ad-andrea-tornielli-di-fra-cristoforo/).

In poche parole chiedevo a questo illustre giornalista di citarmi gentilmente le fonti o i link che dimostrassero l’estraneità del gran Cancelliere dell’Ordine di Malta  Boeselager alla distribuzione di preservativi e anticoncezionali abortivi in Africa e in Asia.

Ovviamente non ho avuto nessun tipo di risposta nè diretta, nè indiretta. Infatti i giornalisti come Tornielli tante cose se le inventano. Lui sosteneva che quel Gran Cancelliere fosse estraneo a tutte quelle accuse…

Oggi invece leggo un nuovo articolo di Riccardo Cascioli che conferma la mia tesi…leggete qui
(http://www.lanuovabq.it/it/articoli-ordine-di-malta-lo-scandalo-contraccettivi-esisteecco-le-prove-ma-il-responsabile-e-ancora-in-sella-18825.htm).

Quindi le cose stanno così: Boeselager era stato deposto dal Gran Maestro dell’Ordine di Malta, Festing, per la sua responsabilità nella distribuzione di preservativi e anticoncezionali abortivi in Asia e Africa (l’Ordine di Malta seguiva la via cattolica).

Ma Bergoglio cosa ha fatto? Ha fatto dimettere Festing e ha rimesso in sella Boeselager con tanta serenità. In spiccioli gli ha restituito il posto. Tutto ciò ha dell’assurdo. Soprattutto ora che viene fuori che quel Gran Cancelliere era connivente con la distribuzione degli anticoncezionali.

Ma ormai…che volete…non ci deve stupire più niente. L’artiglio di Bergoglio ha colpito ancora. E la confusione cresce sempre di più. Anche perché il vero bersaglio del Vescovo di Roma in tutta questa faccenda è solo il Cardinale Burke, il quale aveva chiesto semplicemente chiarezza sulla Amoris Laetitia.

Quello che in teoria dovrebbe essere il “mestiere” di un Papa è essere chiaro: invece regna la confusione.
Una confusione cercata e voluta. Si accoglie tutto e tutti. Esclusa la Verità.

Stiamo proprio messi bene.
La nuova chiesa arcobaleno ora approva anche la distribuzione di preservativi, contraccettivi e farmaci anche abortivi. Questa è la vera realtà. Nei fatti. Provata.

Fra Cristoforo